Un romanzo di Jacopo Perfetti
Fino al 5/03 su Kickstarter e da Maggio su Amazon

Ambientato in una Berlino avveniristica, capitale di un mondo dove tutto è stato privatizzato, T.E.R.R.A. è un thriller psico-tecnologico ricco di colpi di scena, racconti di vite e spunti di riflessione su un futuro sempre più presente.


 

Il 20 Ottobre 2010, i cittadini della terra vengono chiamati a votare per la privatizzazione dei cinque continenti. A seguito dell’esito positivo del referendum, i partiti politici, le istituzioni e ogni altra espressione della cosa pubblica vengono aboliti. Il governo passa nelle mani delle cinque aziende più potenti al mondo che riorganizzano i continenti in cinque Stati indipendenti.
 
Le poche persone che si oppongono al nuovo ordine mondiale danno vita a piccole comunità denominate “Tocqueville” dove, per contrasto, tornano a vivere come si viveva prima dell’avvento di Internet e della caduta del muro di Berlino.
 
Per dieci anni, il mondo vive un periodo di pace, progresso e prosperità senza precedenti, fino a quando, nel Maggio 2020, una serie di inspiegabili morti mette in crisi il nuovo ordine mondiale e riapre porte che il protagonista del romanzo pensava di aver chiuso per sempre.

 

 

TERRA

Dove acquistare il romanzo?

Il romanzo sarà disponibile solo su Kickstarter dal 5 Febbraio al 5 Marzo 2021. E su Amazon da Maggio 2021. Segui il progetto su Instagram o via Newsletter per rimanere aggiornato/a.


TERRA

Un presente possibile?

Un mondo come quello descritto nel romanzo è possibile? Un mondo senza politica, un mondo senza polizia, senza privacy, senza dolore? Scoprilo leggendo il blog di Jacopo Perfetti. Ogni settimana una nuova riflessione sul presente descritto in T.E.R.R.A.


Jacopo Perfetti

L'autore

Jacopo Perfetti è un imprenditore, docente universitario e autore di diversi saggi pubblicati in Italia e all’estero. T.E.R.R.A. è il suo primo romanzo. Online: jacopoperfetti.com


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sul romanzo

Iscriviti