Un comunicato al giorno....
  sagapo (comunicato base)
  saga'loop, la jam del sagapò
  free painting (jam session d'arte)
  asta artistica

Tutti i file .zip contengono il comunicato (.doc) e le foto relative.
 
 
 
Materiale Fotografico a 300 dpi:
Sagapò dance (300 dpi - 20 cm x 15 cm - 1 Mb)
Sagapò bancone (300 dpi - 20 cm x 15 cm - 1,1 Mb)
Sagapò deejay (300 dpi - 20 cm x 15 cm - 0,7 Mb)
Sagapò free painting (300 dpi - 20 cm x 15 cm - 1,2 Mb)
Sagapò sala 2 (300 dpi - 20 cm x 15 cm - 0,9 Mb)
Sagapò sera (300 dpi - 20 cm x 15 cm - 1,1 Mb)
 Scarica le foto della mostra (200 dpi - 600 Kb)
 
Guarda tutte le foto a 72 Dpi
 
 
 
 
Logo Sagapò:
logo del s'agapò (gif - pdf - ai)
 
 
 
Mail e numeri di telefono:
mail informazioni
info line (cellulare): +39.340.3864148

 
 
 
Info sul S'agapò:
Un locale culturale.
Il S'agapò si propone al territorio della grande Milano come un locale culturale che coniuga la possibilità di aggregazione del locale di degustazione e di divertimento alla potenzialità artistico-creativa del Centro culturale, con lo scopo di creare quel contatto concreto giovani/espressione artistica così carente nella società contemporanea.

Le serate live 2004/2005:
Dopo due anni di spettacoli e performance live che hanno coinvolto artisti del calibro di Ale & Franz, Raul Cremona, Alda Merini e Vinicio Capossela. Anche per questa stagione sono previsti sul palco del S'agapò concerti, jam session, spettacoli di cabaret, reading di poesia, free painting e altre performance live.

Dj, vj e cinema:
Liberato da tavoli e poltrone il S'agapò si trasforma per ospitare deejay, proiezioni di videoart e rassegne cinematografiche e di videoartisti indipendenti.

Esposizioni e arte esposta:

Un nuovo spazio, il Magazzino, sarà occupato per tutta la stagione 2004/2005 da esposizioni ed opere d'arte contemporanea che popoleranno i sotterranei del locale. Per cominciare, dal 10 Settembre le danze saranno aperta da "ouverture", una mostra che coinvolge quindici artisti, che daranno il battesimo al Magazzino.

Realtà S'agapò:
Popolano e ritrovano dimora nel S'agapò realtà che da anni girano per tutta Italia dando vita a spazi e nuove possibilità di espressione artistica e creativa . L'associazione culturale tazmovement al suo terzo anno di attività, l'happening artistico "Illegal Art show" che attualmente è organizzato in sei differenti città d'Italia e i pinguini paopao, ormai divenuti simbolo della realtà urbana milanese, confluiscono nel progetto S'agapò e lo rendono l'antidoto all'amaro assenzio di una vita senza arte.
 

S'agapò 2002-2004:
Dopo due anni di apertura il locale arci s'agapò può vantare più di 500 spettacoli organizzati, 1900 tesserati e un lungo percorso artistico-creativo che lo ha portato ad essere uno dei punti di riferimento principali per il cabaret milanese e gli ha fatto guadagnare il secondo posto come circolo arci per numero di tesserati di Milano. Oltre al cabaret la programmazione del S'agapo' ha previsto concerti di musica dal vivo, serate con deejay da tutta Europa, reding di poesie oltre ad una fitta programmazione che ha coinvolto, tra i tanti, artisti del calibro di Ale & Franz di Zelig, Alda Merini e Vinicio Caposela.
 

Qualche numero:
1900: tesserati s'agapò nell'anno 2003.
500: spettacoli organizzati dal s'agapo' in tre anni.
200: artisti coinvolti con le nostre iniziative in tutta italia.
150: articoli usciti su nostre iniziative.
6: città del network illegal art show.
3: anni di attività nell'ambito artistico e sociale.
 

Progetti legati al S'agapò:
- Illegal Art Show
- Pinguini paopao
- Tazmovement
 
 
 
   
 
  
 
Locale arci S'agapò - Via Lodovico il moro 171 - Milano - Logo - Email